Viaggio premio per i FINALISTI
Per la 10° edizione andremo alla scoperta delle facilitazioni che la Comunità europea mette a disposizione e dei trend di sviluppo dell’economia delle nuove realtà aziendali presso centri di eccellenza europei
Ad esempio VIAGGIO PREMIO della 7° edizione
Viaggio a Bruxelles: i finalisti in Commissione Europea
15 Giugno 2017 – I ragazzi finalisti di Lifebility Award in visita alla Commissione Europea per apprendere le politiche europee per le PMI e il programma COSME.
Grazie alla collaborazione del dott. Ludovico Monforte, direttore dell’ufficio EU Brussels Unioncamere Lombardia, e del Presidente di Lifebility Enzo Taranto sono stati organizzati numerosi incontri tenuti da professionisti e mirati ad una formazione ed un’azione prettamente pratica, che potessero fornire ai partecipanti spunti, suggerimenti ed esperienze concrete, reali e positive per i loro futuri progetti di creare e avviare Start Up e PMI innovative.
Per sapere di più leggi qui la sintesi del viaggio.
Un mese di TUTORING per i FINALISTI
IN COLLABORAZIONE CON MANAGER NO PROFIT
Per riformulare e migliorare il proprio BUSINESS PLAN
Sergio Amidani, tutor Prospera per la Quinta Edizione del Lifebility Award, mostra in questa breve panoramica il ruolo e la funzione dei TUTOR del Corso “Business Plan”, riservato ai finalisti del concorso.