LB3P_102_Metro Express

Per partecipare al concorso i progetti vanno inviati entro:

Progetto presentato da: Alessio Zambito

 

Metropolitane che eseguono lo stesso stesso percorso delle attuali 4 linee utilizzando percorsi più brevi (saltando varie stazioni). Collegare solo le stazioni più utilizzate, così da diminuire il traffico metropolitano e garantire maggiore velocità tra le attrazioni/uffici principali della città. Un po’ come a NYC.
-‘Carnet di biglietti’ per musei e attrazioni  varie di Milano, da acquistare online in blocco dai turisti con un risparmio sul prezzo complessivo che dovrebbero altrimenti sostenere, con all’interno sconti di ristoranti e negozi.
-‘Turismo notturno’: Notti Bianche del turismo, tutto aperto fino a tardi, zona pedonale ampliata, trasporti con prezzi agevolati (tipo un solo biglietto per tutta la notte.
-‘Recharge Zone’: Abbiamo la città piena di zone di sosta con macchinette che distribuiscono di tutto, mettiamo distributori di ricariche telefoniche e prese di corrente e carica batterie per permettere ai turisti di ricariche i cellulari in momenti di emergenza o di pausa.
-‘Connessioni WIFI’ GRATUITE su tram e metro. Costa? Facciamo pagare alle aziende e alle imprese, con l’autorizzazione che possano farsi pubblicità tramite la connessione stessa! (Inserendo la mail al login, queste potrebbero usarle per mandare messaggi pubblicitari col consenso dei fruitori, oppure mediante popup).