LB8F_051_#Stay Human-Il portale urbano sostenibile

Per partecipare al concorso i progetti vanno inviati entro:

Progetto proposto da Giulia Murgia, Veronica Magli, Francesca Barbagallo, Guido Sbrogiò

Per tutti quelli che credono che un cambiamento sia possibile e per chi sogna di vivere in un mondo diverso mettendosi in gioco ogni giorno per renderlo tale. Per te che vuoi una città più sostenibile, accessibile ed equa, dove non sono solo le relazioni economiche che contano, dando valore al fattore umano e di prossimità. Per te che vuoi crescere i tuoi figli in un quartiere più verde e non vuoi lasciare chiusa in garage la tua bicicletta. Per voi che già state cambiando questa realtà ma siete sempre relegati nell’ombra e messi in discussione. Per tutti noi che vorremmo connetterci più facilmente, riconoscerci anche a distanza, condurci a vicenda alla scoperta di un nuovo modo di vivere le nostre città, sentirci parte di una comunità che decresce felicemente e si sviluppa equamente, dando vita ad un tipo di economia solidale e responsabile nei confronti delle persone che vivono intorno a te.

#StayHuman è il primo portale urbano online che collega chi offre servizi alternativi, sostenibili e solidali con tutti coloro che vogliono trasformare il loro stile di vita e incentivare nuove modalità di economia e relazione. #StayHuman aiuta a sviluppare una economia di prossimità e sostenibile urbana, connettendo persone, servizi, idee presenti nella tua città. #StayHuman ti aiuta nelle tue scelte quotidiane per costruire un mondo più equo e un consumo più consapevole. Se lo vuoi, può esistere davvero!

 

For all those who believe that a change is possible and for those who dream of living in a different world, getting involved every day to make it real. For you who want a more sustainable, accessible and fair city, where there are not only the economic relations that count, giving value to the human and proximity factor. For you who want to raise your children in a greener neighborhood and do not want to leave your bicycle locked in the garage. For you who are already changing this reality but are always relegated to the shadows and questioned. For all of us who would like to connect more easily, recognize ourselves at a distance, lead each other to discover a new way of living our cities, feeling part of a community that degrows happily and develops fairly, giving life to a kind of solidarity economy and accountable to the people living around you.

#StayHuman is the first online urban portal that connects those offering alternative, sustainable and supportive services to all those who want to transform their lifestyle and encourage new ways of economy and relationships. #StayHuman helps to develop a neighborhood and sustainable urban economy, connecting people, services and ideas in your city. #StayHuman helps you in your daily choices to build a fairer world and more conscious consume. If you want it, it can really exist!